Scudetto juniores, il pari non basta al Fucecchio

Niente da fare per il Fucecchio juniores nella terza gara del triangolare scudetto degli juniores. Dopo la vittoria in trasferta a Foligno contro la Romulea serviva il successo: i laziali, infatti, nella gara infrasettimanale si era imposta per 4-0 sugli umbri.

La gara di stamane si è conclusa con un pareggio interno per 2-2. Romani in vantaggio per ben due volte e sempre raggiunti dai ragazzi di Collacchioni (Meacci e Di Biase a segno). Finale al cardiopalma con l’assedio del Fucecchio che purtroppo non riesce a segnare il gol della vittoria. Una stagione, comunque, da incorniciare per i bianconeri con il titolo regionale e un’uscita dal torneo nazionale senza sconfitte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.