Rifiuti, due abbandoni in pochi giorni: doppia multa al responsabile

Ha abbandonato rifiuti a Montefalcone e, poi, un paio di giorni dopo, è tornato per abbandonarne altri. Grazie all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza, la polizia municipale di Castelfranco di Sotto ha potuto individuare e sanzionare il responsabile. Grazie ad altre indagini e anche alle segnalazioni dei cittadini, in questi giorni sono stati individuati i responsabili anche di altri abbandoni: in Corte Regoli a Villa Campanile e in via della Chiesa a Orentano.

Per tutte queste persone è scattata una sanzione di 500 euro, ovviamente raddoppiata per la persona che si è resa autrice del doppio episodio. Sono inoltre in via di conclusione due distinte indagini per dare un nome ai responsabili di due ulteriori abbandoni avvenuti in via Tabellata, davanti all’ingresso dell’isola ecologica, (dove sono stati lasciati vari sacchi di rifiuti) e in via Cavour, all’interno del centro storico di Castelfranco, dove sono stati abbandonati due materassi e alcuni sacchi con materiale di vario genere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.