Scontro frontale sulle colline di Fucecchio, feriti 2 uomini

Più informazioni su

Brutto incidente tra 2 auto questo pomeriggio in via Ramoni tra Torre e Massarella nel comune di Fucecchio.

Una Fiat Panda e una Golf Volkswagen si sono scontrate frontalmente mentre procedevano in direzioni opposto lungo la strada di campagna. Un impatto abbastanza violento anche se le auto non hanno riportato molti danni, sta di fatto che comunque che prima di fermarsi entra
I conducenti, due uomini della zona hanno riportato ferite piuttosto significative, tra cui fratture anche agli arti inferiori per la violenza dell’impatto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale dell’Unione dei comuni dell’Empolese Valdelsa, partita dal comando di Fucecchio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno richiesto l’intervento del 118, visto le condizioni dei due guidatori, poi hanno proceduto a fare i rilievi dell’incidente e alla fine per rimuovere le due automobili, che non erano più in grado di spostarsi dopo l’impatto, sono serviti due carratrezzi. I conducenti sono stati trasportati all’ospedale San Giuseppe di Empoli. A causa dell’incidente la strada è rimasta chiusa per più di un’ora tra le 17,30 e le 18,30. (g.m.)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.