Quantcast

Tre posti al Comune di Santa Maria a Monte

Tre opportunità di lavoro al Comune di Santa Maria a Monte. La segreteria del sindaco ha infatti pubblicato tre bandi di concorso per istruttore informatico, istruttore tecnico e istruttore di vigilanza. I bandi di Selezione con allegato lo schema di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente nella Sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso”. Le domande dovranno essere presentate entro il 24 giugno alle 12.

 

La selezione per l’istruttore informatico è a tempo parziale. La figura sarà inserita nel settore Servizi generali ed istituzionali e attività economiche; il posto di istruttore tecnico è sempre a tempo parziale ma indeterminato. La figura sarà inserita nel settore Politiche del territorio; infine la figura dell’istruttore di vigilanza, che andrà ad infoltire le fila della polizia municipale, è a tempo indeterminato parziale a 30 ore settimanali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.