Più di un chilo di droga e 3.300 euro, arrestato a San Romano foto

Con sé aveva due panetti di hashish del peso complessivo di oltre un chilo e altri due involucri del peso complessivo di 25 grammi circa di analoga sostanza stupefacente.

In più aveva 3.300 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività. Così, nel tardo pomeriggio di ieri 30 maggio a San Romano di Montopoli Val d’Arno, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pontedera insieme a quelli della stazione locale, hanno arrestato un uomo di 46 anni. L’uomo è stato individuato al termine di uno specifico servizio antidroga e, alla fine, accompagnato alla casa circondariale di Pisa.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.