Quantcast

I viaggi teatrali di Bò, due spettacoli conclusivi

Il teatro di Bò nel mese di settembre ha cominciato i suoi viaggi teatrali con gli allievi bambini e ragazzi. Viaggi ricchi di emozioni, che giungono al termine questo fine settimana al teatro comunale di Santa Maria a Monte con gli (As)Saggi Conclusivi di fine laboratorio.

Lo spettacolo finale degli allievi bambini, Perché cammini all’indietro, si terrà sabato 8 giugno alle 21 ed è la conclusione di un percorso ispirato ad una delle più belle figure della letteratura per l’infanzia: Pippi Calzelunghe di Astrid Lindgren. Biglietto unico 6 euro.
Lo spettacolo finale degli allievi ragazzi, Io contro tutti, si terrà il giorno successivo, domenica 9 giugno alle 18.  Con il gruppo dei ragazzi quest’anno è stato impostato un laboratorio diverso: prendendo come pretesto la figura di Don Chisciotte, il viaggio è stato inteso come esplorazione dei sentimenti dentro ognuno di noi. Biglietto unico 8 euro. Per info e prenotazioni chiamare il 371 1272850 o scrivere a info@teatrodibo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.