Il Progetto acquaticità va in vacanza e saluta la maestra foto

Attestati di partecipazione per salutare i bambini, ringraziare gli istruttori per il loro impegno e le famiglie per aver scelto questa bella opportunità che offre la piscina intercomunale. Con una bella festa, oggi 8 giugno si è concluso il progetto acquaticità, da sette anni a Fucecchio, all’interno della piscina intercomunale.

Un progetto che negli anni continua a raccogliere adesioni e consensi da parte di tante famiglie che scelgono per i propri figli piccoli un percorso ludico-sportivo in acqua all’interno di un impianto sportivo funzionale come quello condiviso tra i comuni di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno. L’incontro è stato anche l’occasione per omaggiare un’insegnante della scuola primaria di Ponte a Cappiano, Lidia Antonini, che con quest’anno ha raggiunto la meritata pensione. I genitori dei bambini hanno omaggiato l’insegnante di un mazzo di fiori mentre il sindaco le ha rivolto un ringraziamento pubblicamente durante le premiazioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.