Guasto alla rete, Valdegola senza acqua

Più informazioni su

I tecnici di Acque sono già giunti sul posto e hanno individuato le cause del guasto. Sono già al lavoro per l’intervento di riparazione del guasto verificatosi questa mattina 13 giugno sulla rete di distribuzione nel comune di San Miniato.

E’ al momento in corso una interruzione idrica nelle vie Rondoni, Del Bravo, Matteotti, Maioli, Pancole, Ranci, Bagnoli, Ferrucci, Calenzano, Marzana, Castelfiorentino, Canneto, Gargozzi, Bassa, Serra, Gello, Ensi, Pilerno, Cafaggio, Cusignano, Corniano, Volterrana, Landeschi, nelle piazze 20 Settembre e Bonaparte e in vicolo Borghizzi. Il ripristino del servizio è al momento previsto per le 11,30 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.