Raccolta organico, parte il terzo ritiro

“Anche quest’anno il comune rinnova l’incremento settimanale della raccolta dell’organico al fine di potenziare il servizio nella stagione più calda e venire incontro alle esigenze dei cittadini”. Così arriva la comunicazione da parte i Elisabetta Maccanti, assessore all’ambiente nel comune di Santa Maria a Monte, della calendarizzazione del terzo ritiro settimanale dell’organico. A partire dal 3 luglio l’organico sarà ritirato anche il mercoledì e il servizio proseguirà per tutto il periodo estivo e si concluderà mercoledì 28 agosto. La raccolta della carta è confermata, sempre di mercoledì, insieme al terzo turno dell’organico.

“Infatti – continua Maccanti – come consuetudine, oltre ai classici ritiri nei giorni del lunedì e del venerdì verrà introdotto anche il mercoledì, per tutto il periodo estivo di luglio e agosto. Il potenziamento del servizio di raccolta si inserisce nelle azioni di maggiore attenzione al decoro urbano che l’amministrazione comunale sta portando avanti in tutti i quartieri tra i quali lo spazzamento aggiuntivo dei centri storici  esteso anche al mercoledì mattina”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.