Molino beer Festival, birra artigianale e musica

Torna anche quest’anno per tre giorni consecutivi, dal 21 al 23 Giugno, il Molino beer Festival: la festa della birra promossa ed organizzata dal circolo Arci Molino d’Egola, che arriva alla seconda edizione.

Tutte le sere a partire dalle 19, stand gastronomici e birra artigianale del birrificio Montelupo. Nel dopo cena, dalle 21,30 in poi tanta musica per tutti i gusti. Si parte venerdì con la musica di dj Santa Cruz e Tony D, i Mamalover faranno ballare tutta la piazza sabato 22, e infine domenica 23 i MamaMia Queen tribute band scateneranno la folla nel giorno di chiusura della festa.
Oltre alla festa della birra, durante l’anno, al circolo di Molino D’Egola, hanno luogo manifestazioni culturali ed eventi sociali adatti per tutte le età. Il circolo, inoltre, si impegna molto anche a sostenere le associazioni di volontariato che sono presenti sul territorio e non solo. Mettendo a disposizione gli spazi e le persone, contribuisce così a portare avanti progetti di beneficenza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.