Esce di strada a Torre, grave anziano foto

Più informazioni su

Per estrarlo dalle lamiere della sua Panda vecchio modello, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. E’ stato trasferito all’ospedale di Empoli dal personale sanitario inviato dal 118 l’uomo di 80 anni rimasto coinvolto in un incidente a Torre di Fucecchio, in via Poggio Osanna.

Un incidente ancora tutto da spiegare: secondo una prima ricostruzione, l’uomo infatti avrebbe perso il controllo del veicolo e dopo un testa coda nella stretta strada di collina, sarebbe andato sbattere a tutta velocità con la parte posteriore dell’auto contro il muro di un giardino. Un impatto violento, tanto da piegare il telaio e lo chassis della Fiat Panda. Nell’incidente, nel pomeriggio di oggi 27 giugno, non sono rimaste coinvolte altre persone. Sul posto la polizia municipale dell’Empolese Valdelsa per i rilievi. (g.m.)

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.