Marzio Gabbanini nuovo presidente Arco di Castruccio

L’associazione culturale Arco di Castruccio modifica il proprio assetto organizzativo e direttivo in seguito alla competizione elettorale delle recenti amministrative. Alcuni membri passano, infatti, a ricoprire ruoli diversi nei consigli comunali, in particolare Roberta Salvadori e Loredano Arzilli che lasciano rispettivamente le mansioni di presidente e tesoriere.

Il consiglio ha provveduto alla ridistribuzione delle cariche. Marzio Gabbanini, che ha sempre svolto il ruolo di promotore delle iniziative, assume la carica di presidente. Il nuovo consiglio è composto anche da Marzia Mancini (vicepresidente), Matteo Bimonte (segretario e addetto alla comunicazione), Anna Piazza (tesoriere), Sergio Greco (responsabile organizzazione eventi), Daniela Di Vita (responsabile cultura).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.