Quantcast

Partito Socialista di Montopoli, Carli nuovo segretario

Damiano Carli è il nuovo segretario del Partito socialista di Montopoli Valdarno. L’assemblea degli iscritti dell’Unione comunale lo ha eletto dopo le dimissioni da segretaria di Maria Vanni, presentate per opportunità politica e etica all’assemblea stessa. Vanni, infatti, candidata a sindaco nelle scorse Amministrative, è entrata in consiglio come consigliere comunale.

Tra i punti del programma del nuovo segretario per la prossima legislatura ci sono l’immediato contatto con le forze politiche del territorio, tutela, supporto e promozione dei candidati della Lista Progetto Insieme – Popolo con il Popolo nei possibili organismi consiliari e partecipativi del comune di Montopoli, sostegno a Maria Vanni nei suoi ruoli di consigliere comunale e rappresentanza Psi a livello provinciale e nazionale. A livello più ampio, poi, immediato contatto con la Federazione provinciale Psi di Pisa per chiarire la posizione della Federazione stessa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.