Quantcast

A Capanne la 30esima edizione della Festa del donatore

Torna l’appuntamento con l’Avis di Montopoli e con la Festa del Donatore. Dal 20 al 28 luglio, infatti, per due weekend a Capanne si terrà la 30esima edizione della festa e la sagra della pizza e del fritto di mare.
L’evento organizzato per finanziare le attività benefiche ed istituzionali dell’associazione organizzatrice prevede ogni sera spettacoli musicali, culturali e intrattenimenti vari in grado di far divertire tutte le persone di ogni età fino alla mezzanotte.

Nei due fine settimana (20 e 21 e 27 e 28) oltre a pizza e fritto di mare non mancheranno altre specialità come varie tipologie di antipasti, primi di terra e di mare e carne cotta alla griglia. Nel corso della settimana e specificatamente il 22, 24 e 26 luglio funzionerà invece l’hamburgheria con hamburger e hot dog, patatine fritte e trippa. Birra alla spina e aperitivi tutte le sere.
L’ingresso è gratuito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.