Trovato morto in campagna, forse un malore per il caldo

Quando lo hanno trovato era già morto. Era uscito per la solita passeggiata probabilmente, quando un 80enne ha accusato un malore, forse a causa del caldo intenso.

E’ successo nella giornata di ieri 23 luglio a La Scala di San Miniato. L’uomo, a quanto si apprende, era da solo al momento del malore che si è poi rivelato letale. Quando è stato trovato, subito sono stati allertati i carabinieri di San Miniato. Arrivati sul posto, visto che non c’erano elementi che facessero pensare ad altre cause del decesso, hanno archiviato la vicenda ascrivendola a un decesso per cause naturali. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.