Incendio a Villa Campanile, fiamme vicino a un agriturismo

Le fiamme si sono avvicinate a un agriturismo. Ma il rapido intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad arginare un incendio che intorno all’ora di pranzo di oggi 25 luglio è scoppiato in località La Toppa a Villa Campanile, nel comune di Castelfranco di Sotto.

Un incendio di sterpaglie che per fortuna ha avuto conseguenze solo per la zona boscata, senza coinvolgere animali o persone. Una situazione, comunque, seguita con attenzione, anche dal sindaco Gabriele Toti che è stato costantemente aggiornato dal consigliere comunale di Villa Albo Bocciardi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.