San Miniato, primo Consiglio con la giunta al completo

Appuntamento con il consiglio comunale lunedì (29 luglio) a San Miniato alle 17. Nell’occasione il sindaco Giglioli provvederà alla ratifica della nomina del quinto assessore con funzioni di vicesindaco.

Per il resto si tratterà di votazioni ordinarie e risposte ad interpellanze, salvo per due pratiche. Nell’occasione, infatti si stabiliranno i criteri per l’indizione della gara ad evidenza pubblica per il servizio di accertamento e riscossione dei tributi comunali. Il Consiglio, inoltre, convocato per le 17, sarà chiamato al riconoscimento di un debito fuori bilancio per le spese di cui alla sentenza emessa dal giudice di pace di San Miniato il 18 aprile del 2019 nel giudizio di opposizione a una sanzione amministrativa dell’aprile 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.