Cinema sotto le stelle, sei proiezioni a Castelfranco

Torna il cinema dove il cinema, di solito, non c’è. Da domani sera (30 luglio) parte la programmazione del Cinema sotto le stelle 2019 a Castelfranco di Sotto con sei proiezioni all’aperto durante le serate estive. L’appuntamento di domani è con il film di animazione Inside Out, perfetto sia per i bambini sia per gli adulti. Il programma andrà avanti fino al 22 agosto con proiezioni all’aperto sia nel capoluogo, sia nelle frazioni di Villa Campanile e Orentano. I film selezionati per le notti di cinema castelfranchese spaziano nei generi – dall’animazione, al comico alla commedia – e sono tutti grandi successi di botteghino. Interessanti visioni per chi se li fosse persi al momento dell’uscita al cinema e un’ottima occasione per goderseli all’aperto, per chi ha già avuto modo di apprezzarli.

Domani e giovedì (1 agosto) a Castelfranco, le proiezioni saranno nella pista di pattinaggio di via don Minzoni (alle “case rosa”). L’1 agosto sarà proiettato Poli opposti, commedia con la regia di Max Croci e con Luca Argentero. Martedì 6 e giovedì 8 agosto a Orentano, nel giardino accanto alla chiesa di San Lorenzo saranno proiettati altri due film italiani. Martedì 6 tocca a Il ricco, il povero e il maggiordomo di e con Aldo Giovanni e Giacomo, giovedì 8 agosto, invece, sarà la volta di Se dio vuole, regia di Edoardo Falcone con Alessandro Gassman.
Appuntamento martedì 20 e giovedì 22 agosto a Villa Campanile, nel giardino della chiesa “al Quercione”, rispettivamente con Il viaggio di Arlo, film di animazione con la regia di Peter Sohn e Puoi baciare lo sposo, commedia di Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono.
L’iniziativa è organizzata da Arci per conto del Comune di Castelfranco di Sotto. Tutte le proiezioni partono alle 21,30 e sono a ingresso gratuito.
 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.