Quantcast

Miss Italia, Ginevra di Orentano incanta Chiesina foto

E’ Ginevra Fiore Parrini, 20 anni di Orentano, la vincitrice della tappa di Chiesina Uzzanese delle selezioni toscane di Miss Italia.

Ieri sera 31 luglio è stata eletta in piazza Vittorio Emanuele. Dietro di lei si sono piazzate Marina Frisenna 24 anni di Firenze e Giulia Dal Canto 21 anni di Ponsacco. La concorrente orentanese prevale sul gruppo delle 24 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 4 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.
Veramente arduo il lavoro della giuria presieduta da Fabio Berti sindaco di Chiesina Uzzanese e come segretario Lorenzo Vignali vicesindaco, nel dover scegliere le sei vincitrici delle fasce della serata. La prima classificata è stata premiata da Fabio Berti e da Sylvie Butin sindaco di Saint Memmie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.