Incendio vicino ai binari, treni sospesi tra San Romano ed Empoli foto

L’incendio è divampato vicino ai binari, nel territorio comunale di San Miniato. Tanto vicino che, dalle 15,30 circa di oggi 2 agosto, il traffico ferroviario fra San Romano ed Empoli, sulla linea Pisa – Empoli, è stato sospeso. L’intervento si è concluso alle 18.

Alla stazione di San Romano sono arrivati autobus sostitutivi del servizio. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto. 

A prendere fuoco sono state sterpaglie e un canneto lungo la ferrovia e per spegnere l’incendio è stato necessario togliere l’energia elettrica per 2 ore circa. Per questo è stato anche necessario interrompere la circolazione dei treni in entrambe le direzioni. Interessati dall’incendio circa mille metri quadrati di vegetazione. Sul posto anche tre squadre di volontari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.