Trovato morto in strada, a stroncarlo un malore foto

Più informazioni su

Il personale sanitario inviato dal 118 è arrivato intorno alle 10 di oggi 22 agosto. Nonostante lunghe manovre di rianimazione, per l’uomo, 89 anni, non c’è stato niente da fare.

La vittima è Dino Ciampalini. E’ morto a Molino d’Egola di San Miniato, dopo un malore che lo aveva colto mentre faceva una passeggiata non lontano da casa in via Vecchia del Molino, come ogni giorno. Ad accorgersi di quel corpo accasciato a terra è stato un automobilista che passando lo ha notato e ha allertato i soccorsi. Quando l’ambulanza e l’automedica sono arrivate, il personale sanitario ha subito avviato le manovre di rianimazione, ma non c’è stato niente da fare alla fine davanti anche ai carabinieri di Ponte a Egola intervenuti con una pattuglia, il medico ha dichiarato la morte. Con ogni probabilità, a stroncare la vita del 89enne ex lavoratore conciario, è stato un malore, forse causato anche dal caldo afoso di queste ore. Non è stato possibile capire quanto tempo prima l’anziano si era sentito male perché la strada è poco trafficata e quindi nessuno nell’immediato si è accorto di quanto fosse accaduto. (g.z.)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.