Auto contro bus a Santa Croce sull’Arno, lite tra autisti foto

La botta è stata di quelle che fanno paura, ma per fortuna nessuno si è fatto del male, né all’interno del pullman praticamente semideserto né nell’auto che gli ha sbattuto contro. È quanto accaduto questa sera, 10 settembre, in viale Di Vittorio a Santa Croce sull’Arno, nei pressi dell’incrocio con via San Tommaso a pochi passi dalla farmacia comunale.

Mancavano pochi minuti alle 20 quando una Nissan Qashqai guidata da un uomo è finita addosso ad un autobus della Ctt, sbattendo il muso dell’auto contro l’angolo posteriore sinistro del pullman. Non è chiaro se l’autobus di linea si stesse fermando alla fermata che si trova proprio in quel punto. Quel che è certo è che l’incidente ha scatenato alcuni minuti di tensione e di litigio tra l’automobilista, fortunatamente illeso e l’autista del pullman. Un po’ di trambusto andato avanti per qualche minuto, con la partecipazione dei passanti e di diverse persone che abitano nelle case vicine. Per la viabilità di Santa Croce solo qualche piccolo disagio, con le altre auto costrette a schivare i mezzi rimasti a lungo sulla strada. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.