Nidi sempre aperti a Montopoli Valdarno: niente vacanze

“I nidi d’infanzia comunali hanno iniziato l’attività il 3 settembre e chiuderanno il 31 luglio 2020 senza interruzione nelle vacanze natalizie e pasquali”. Lo fa sapere l’amministrazione comunale di Montopoli Valdarno, “consapevole dell’importanza che rivestono i servizi di Nido”.

Anche per quest’anno educativo, infatti, il Comune ha aderito a un progetto finanziato con risorse della Regione Toscana e dell’Unione Europea per migliorare e sviluppare i servizi di educazione e accoglienza per la prima infanzia nel territorio regionale della Toscana anche in un’ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. I Nidi di Montopoli sono aperti dal lunedi al venerdi, dalle 7,30 alle 16,30 e accolgono fino a 73 bambini tra 3 e 36 mesi (28 bambini il Peter Pan e

45 bambini il Galeone Dorato).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.