Scuola: servizio pulmino già attivo, mensa da fine mese

Per il completamento del personale docente, il rientro pomeridiano per le scuole primarie e quelle dell’infanzia del comune di Santa Maria a Monte sarà effettuato a partire dal 30 settembre e pertanto il servizio di refezione scolastica sarà attivo da tale data. Intanto però, già da oggi 16 settembre è attivo il servizio di trasporto scolastico andata e ritorno per le scuole dell’infanzia, primarie e medie. Gli utenti che usufruiscono del servizio e che hanno già presentato la domanda di iscrizione sono ben 350.

“L’amministrazione comunale – spiega Manuela Del Grande, vicesindaco e assessore alle politiche scolastiche e socio educative – ritiene di fondamentale importanza per le famiglie fornire un efficiente sevizio di trasporto scolastico e per questo motivo ha introdotto da quest’anno la possibilità per gli utenti di consultare gli orari di salita e discesa dei ragazzi attraverso la home page del sito istituzionale del comune di Santa Maria a Monte. Tali orari sono provvisori e potranno subire variazioni con l’avvio del servizio, a tal fine si invitano i genitori a segnalare qualunque errore o incongruenza a  mezzo e- mail all’indirizzo ufficioscuola@comune.santamariaamonte.pi.it. Per ulteriori informazioni o eventuali richieste o chiarimenti o segnalazioni si prega di contattare i servizi scolastici del comune: 0587/261614-261665 o tramite mail a.banchini@comune.santamariaamonte.pi.it, m.meneguzzo@comune.santamariaamonte.pi.it. L’amministrazione comunale augura a tutti gli studenti buon rientro a scuola e in bocca al lupo per questo inizio di un nuovo anno scolastico”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.