Con l’auto a comprare la droga: denunciato lo spacciatore

Più informazioni su

Lo hanno sorpreso a cedere droga a un’altra persona, segnalata alla Prefettura di Pistoia quale assuntore. Per questo, nel pomeriggio di sabato (21 settembre) i carabinieri della stazione di Fucecchio hanno denunciato a piede libero un ragazzo di 21 anni che vive ad Altopascio.

Il ragazzo è già noto alle forze dell’ordine e regolare sul territorio nazionale. I carabinieri, nello stesso pomeriggio di controlli, hanno fermato un’auto sospetta e hanno rinvenuto una dose di cocaina, che poi è risultata essere stata acquistata proprio da quel ragazzo per la somma di 40 euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.