Provincia, Santa Maria a Monte fa il bis: Petri in consiglio

Nuova presenza in consiglio provinciale per il Partito Democratico e per Santa Maria a Monte. Con le dimissioni, giunte alcuni giorni fa, del consigliere comunale e provinciale Francesco Bertelli, di Cascina, il posto vacante nell’assemblea intercomunale è spettato di diritto al santamariammontese Francesco Petri (a destra, nella foto).

Con Petri, il comune di Santa Maria a Monte raddoppia la sua presenza nel consiglio provinciale, potendo vantare una titolarità tanto fra i banchi della maggioranza che in quelli dell’opposizione, dove siede anche Johann Bontà, di Fratelli d’Italia, che a livello locale è invece al governo con Ilaria Parrella. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.