Lavori Acque, via Gremignaio chiusa a Santa Maria a Monte

Rimane da completare l’ultimo tratto, interessato dal ripristino di circa 500 metri del manto stradale, che verrà eseguito nel periodo compreso fra il 3 e il 9 ottobre con durata di due giorni. Sono in fase di ultimazione i lavori di Acque spa in via Gremignaio a Santa Maria a Monte, dove da tempo si riscontravano problemi alla rete idrica.

I lavori hanno interessato l’intero tratto stradale e sono stati articolati in due fasi a partire dallo scorso anno. E’ stata effettuata la sostituzione delle tubature, un intervento importante che ha richiesto anche una particolare attenzione, viste le dimensioni della strada, nell’esecuzione dei lavori.
In questi due giorni la strada sarà chiusa al transito in quanto lo stato dei luoghi non consente di trovare soluzioni alternative. La chiusura sarà effettiva dalle 8 alle 18 ma sarà comunque garantito il passaggio dei veicoli di emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.