Santa Maria a Monte, niente bus in via Costa di giorno

Da oggi 30 settembre e fino al 4 ottobre, su via Costa a Santa Maria a Monte c’è il divieto di transito autobus dalle 8 alle 17. La modifica alla viabilità è necessaria per consentire lo svolgimento di saggi per ritrovamento della rete idrica commissionati da Acque.

Durante la fase dei lavori è stato disposto il restringimento di carreggiata e il divieto di sosta con rimozione in via Costa all’altezza dei civici 7-9, 11-15, 29-35. Al di fuori degli orari dei lavori la strada sarà resa fruibile per tutta la larghezza della carreggiata. Su via Costa vige, in modo permanente, il divieto di transito di autocarri con massa a pieno carico superiore a 35 quintali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.