Palio di Fucecchio, Sant’Andrea rinnova il Direttivo

E’ la contrada vincitrice del Palio di Fucecchio 2019 (A Sant’Andrea e Sanna il Palio di Fucecchio 2019 – Video). Sant’Andrea, giovedì 10 ottobre si riunisce, per rinnovare il seggio.

Per scegliere il nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica due anni fino al 2021, si può votare dalle 20 alle 23 presentandosi al Palazzo Della Volta, nei locali della Nobile Contrada Sant’Andrea con la tessera di protettore in corso di validità. Dopo la chiusura dei seggi, le schede saranno spogliate. L’eventuale ballottaggio sarà venerdì 18, con le stesse modalità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.