Letture astronomiche per i bambini

Un “viaggio ai confini dell’Universo e oltre”. E’ quello in programma – guidato dall’ingegner Vincenzo Mirra – sabato 26 ottobre alle 21 all’Osservatorio astronomico di Tavolaia in cui si terrà la presentazione del libro dell’esperto.

Una serata di letture e laboratori per ragazzi dai 10 ai 15 anni su contenuti astronomici e scientifici. Al termine ci sarà la possibilità di osservare le stelle al telescopio con gli esperti. L’incontro è gratuito, è obbligatoria la prenotazione al 320/8955185 o info@carmignanieditrice.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.