Droga e oltre 6mila euro, preso spacciatore a Santa Maria a Monte

Con sé aveva 25 involucri di cellophane termosaldati con cocaina, per un peso complessivo di grammi 30 e una somma contante di 6.260 euro, ritenuta provento di attività delittuosa.

Per questo, i carabnieri di Santa Maria a Monte impegnati in ordinari servizi di controllo del territorio e di contrasto ai reati, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne nato in Albania, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri della stazione con i colleghi dell’Unità Cinofila Antidroga di San Rossore hanno sequestrato droga e contanti e l’uomo è stato accompagnato nelle camere di sicurezza dell’Arma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.