Il tartufo di San Miniato dalla terra alla tavola, il promo

Il protagonista indiscusso è il tartufo di San Miniato. Ma non è certo l’unico “prodotto tipico” raccontato nel video ufficiale della 49esima Mostra nazionale del tartufo bianco San Miniato.

Prodotto dalla Fondazione San Miniato Promozione, il video ha la regia di Cristiano Mori e in video appaiono il maestro di bon ton Stefano Agnoloni, il tartufaio Giampiero Montanelli e il cane Laika. Montaggio e riprese di Gianluca Teristi e Luigi Fusaro sono gli altri ingredienti “a chilometro 0” di un video che è promozione a 360 gradi. Ingredienti che, in questo caso, servono a valorizzare un prodotto unico, l’oro bianco delle colline samminiatesi. E lo fanno dalla terra alla tavola, in immagini che, messe in fila, nascono sotto terra, accarezzano il cane, colpiscono il tartufaio, passano dalla cucina e raggiungono il palato. Fino alla Mostra mercato che, nel cuore di San Miniato a partire da sabato 9 novembre, queste esperienze le raccoglie tutte. 

 {youtube}RXofnCuPJfo{/youtube}

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.