Lite in centro a Fucecchio, uomo rincorso con le forbici

Arriva con l’auto, la strada è impegnata da un uomo che sta scaricando. Non chiede per favore, non suona, non grida: scende e lo aggredisce. E’ successo intorno alle 20 di ieri 8 novembre, nei pressi di piazza Montanelli a Fucecchio. 

Un italiano di 42 anni arriva, in auto c’è la compagna e un mezzo gli blocca il passaggio: un 50enne cinese di origine sta scaricando dopo la chiusura del negozio, per prepararsi al giorno successivo. L’uomo, fisicamente prestante, scende di macchina e si fionda sul cinese, che si spaventa e afferra delle grosse forbici che usa nel suo lavoro. Nasce una collutazione, che finisce quando il 42enne inizia a correre, inseguito dal 50enne al quale, dopo poco, cadono di mano le forbici. Il primo viene ferito, ma di striscio, tanto che non ritiene neppure utile farsi refertare. Alla scena assistono i carabinieri di Fucecchio: sono appena rientrati in caserma e dalla finestra intravedono la scena, così si fiondano in strada. Nel frattempo i due vengono fermati e calmati da parenti e conoscenti, che assistono a una scena incredibile, nata d’improvviso e da una serie di eccessi. 
I carabinieri, comunque, invieranno un’informativa della vicenda alla Procura di Firenze e sarà il procuratore a valutare se procedere.

{youtube}lBqV-ObY1Fk{/youtube}

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.