Volley, nuova divisa per le atlete della Polisportiva La Perla foto

E’ stata l’occasione per presentare la nuova divisa. Ma anche per parlare di sport e impegno sociale, un binomio che da cinquant’anni contraddistingue la polisportiva La Perla di Santa Maria a Monte e che è stato accolto pienamente dai Dottori Commercialisti Associati Diego Poggetti, Stefano Monti, Enrico Bonistalli e Filippo Sani che sostengono la squadra femminile di pallavolo.

La squadra di coach Michael Conti milita in Prima divisione. L’associazione di professionisti Dca con sede a Empoli e Santa Croce sull’Arno ha infatti confermato il proprio impegno con La Perla anche per la stagione agonistica 2019/2020.
Lo sport e la grande valenza sociale che ricopre sul territorio sono stati al centro degli interventi degli ospiti che si sono susseguiti sul palco: l’assessore allo sport e alle politiche giovanili di Santa Maria a Monte Luca Vanni, il presidente della Polisportiva La Perla di Simone Pistolesi e il consigliere regionale Enrico Sostegni.

Foto Andreas Tamarri

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.