Lavori urgenti a Santa Croce sull’Arno: notte senza acqua

L’acqua dovrebbe tornare intorno alle 3. Dalla mezzanotte di oggi 14 novembre, i tecnici di Acque dovranno togliere l’acqua per fare una riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel comune di Santa Croce sull’Arno.

Dopo le 3 della notte del 15 novembre, si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua che andranno a esaurirsi gradualmente nelle ore successive. Nel caso in cui tali fenomeni dovessero presentarsi ancora nella mattina di venerdì, è necessario contattare il numero verde 800 983 389 per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.