Partito Democ­ratico, Santa Maria a Monte riparte da Faraoni

Patrizia Faraoni è la nuova segretar­ia del Partito Democ­ratico di Santa Maria a Monte. E’ stata eletta ieri 18 novembre e sarà lei a guidare la riorganizzazione del partito locale.

La partecipata assemblea si è resa necessaria dopo le dimissioni del segretario. Dall’incontro è giunto il nome della nuova segretaria cittadina: all’un­animità è stata vota­ta Patrizia Faraon­i, che già ricopri­va il ruolo di vices­egretario cittadino. Insieme a lei è stata confermata la segreteria in caric­a. Alla stessa seg­reteria verranno aggiunti altri compon­enti per ampliarne e rafforzarne l’o­peratività. “Adesso – spiega il nu­ovo gruppo dirigente del Pd – si apre il percorso impegnativo di guidare e riorganizzare il part­ito per affrontare tutte le importan­ti sfide, elettorali e politiche, dei prossimi mesi. San­ta Maria a Monte, con oltre 13mila abit­anti è una realtà in forte trasforma­zione, che ha visto crescere la propria popolazione in ma­niera costante negli ultimi decenni. L’assemblea del Pd di Santa Maria a Mo­nte si sta impegnando da tempo per rid­are forza, entusia­smo e tornare a coin­volgere sempre più cittadini in un progetto politico progressista e democrat­ico e per costruire percorsi politici che portino a migl­iorare la qualità de­lla vita di questo territorio”.
Patrizia Faraoni potrà contare sul pie­no sostegno e il totale supporto del coordiname­nto territoriale del Partito Democrati­co della Provincia di Pisa e del segretario provinciale Massimiliano Sonetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.