Quantcast

Violenza sulle donne, se ne parla in biblioteca Santa Croce

Violenza sulle donne, appuntamento domenica nella saletta Vallini della biblioteca comunale di Santa Croce per un appuntamento organizzato dalla Pubblica assistenza in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santa Croce, la Fidapa di San Miniato e il Cif.

L’evento si affianca a tutte le numerose iniziative che ruotano intorno al 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Dalle 16 parleranno dell’argomento Lorella Giglioli, psicoterapeuta e operatrice del Centro Lilith, il tenente Davide Daini dell’arma dei caDrabinieri e Anna Masoni, insegnante e operatrice del Centro Lilith.
L’evento sarà introdotto da Brunella Brotini, medico e operatrice dello sportello Lilith della Pubblica assistenza di Santa Croce e interverranno anche il sindaco Giulia Deidda e Vanessa Valiani, presidente della sezione Fidapa di San Miniato e socia Cif.
L’incontro è a ingresso libero ed aperto a tutti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.