Finanziaria e terzo settore, incontro Pd a Torre Giulia

Incontro sulla manovra finanziaria con i rappresentanti del terzo settore. L’appuntamento, promosso dal Pd di Montopoli, è per mercoledì (27 novembre) alle 21,15 al circolo Arci Torre Giulia di San Romano in via Tosco Romagnola Est 116.

Oltre al presidente del comitato Arci del Valdarno Inferiore, Giuseppe Novino, ed al membro della direzione nazionale del Partito Democratico Valerio Fabiani, parteciperanno il segretario generale della Cgil di Pisa Mauro Fuso ed il presidente del comitato regionale dell’AnpasSToscana Dimitri Bettini.
“I sindacati e le associazioni di volontariato – scrive il Pd locale – svolgono nel paese un ruolo di primaria importanza, assicurando ai nostri cittadini e lavoratori servizi ed assitenza. Attori sociali alle cui istanze, spesso, la politica ha guardato con sufficienza o disprezzo. L’incontro di questo mercoledì vuole essere la prima tappa di un cammino più lungo, affinché queste istanze tornino ad essere degnamente rappresentate. Perché sono quelle di tutti noi. E sarà anche un’occasione per comprendere meglio gli attuali sviluppi della legge finanziaria”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.