Carabiniere in congedo dal cuore grande, addio Bruno

Il funerale sarà celebrato domani 26 novembre alle 9,15 nella chiesa collegiata di Santa Croce sull’Arno. Da ieri, però, i messaggi di cordoglio e affetto sono già tantissimi. Bruno Caporuscio è ricordato da tutti con grande affetto, come persona buona, onesta e con il cuore grande.

Bruno aveva 64 anni, aveva lavorato in conceria ed era molto attivo nell’associazionismo, in particolare nell’Associazione dei carabinieri in congedo in cui era consigliere di sezione a Santa Croce sull’Arno. Bruno, infatti, era originario della provincia di Viterbo e aveva prestato servizio come carabiniere paracadutista a Livorno per 3 anni. Subito dopo il congedo, nel 1975, si era iscritto all’associazione impegnata nella sicurezza e protezione civile, presente in gran parte delle iniziative del paese. A Santa Croce, infatti, sono pochi quelli che da lui non hanno avuto un gesto cordiale o un saluto. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.