A Roffia è quasi Natale, festa per il presepe artistico

“Abbiamo cercato di rendere il visitatore parte integrante del presepe stesso”. Con questa premessa, domenica 1 dicembre durante la santa messa delle 11, sarà inaugurato il presepe artistico di Roffia di San Miniato.

Ormai da 4 anni, un gruppo di cittadini della frazione, lo allestiscono nei locali della vecchia cantina della chiesa. La natività aderisce al circuito di Terre di Presepi, vanta la collaborazione con l’asilo nido La Chiocciola e resterà aperto sabati, domenica e i giorni festivi fino al 12 gennaio dalle 15 alle 19. Nella giornata di domenica, prima d’Avvento, a Roffia ci saranno anche il mercatino di Natale fino alle 20, l’allestimento dell’albero di Natale dalle 15,30 e il concerto del coro Monsignor Balducci alle 18. Una festa, insomma, che inaugura il Natale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.