Si fa male in moto, servono i vigili del fuoco foto

La zona è talmente impervia, che per raggiungere il ragazzo, i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto hanno affrontato a piedi un chilometro circa di distanza nel fango.

Il ragazzo, 17 anni, stava facendo un giro con la sua motocicletta quando, nel pomeriggio di oggi 29 novembre a La Serra di San Miniato, si è fatto male. A causa dell’infortunio (apparentemente non grave) non è riuscito a tornare indietro da solo e i soccorritori della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno inviati dal 118 e subito arrivati sul posto hanno fatto fatica a riportarlo indietro. Così, non è rimasto che allertare i vigili del fuoco, che hanno affrontato un terreno reso difficile dalle abbondanti piogge di questi giorni con la barella.

 Giuseppe Zagaria

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.