Via dello Stadio, l’asfalto c’è. Ora la segnaletica

Per i lavori di via dello Stadio a Castelfranco di Sotto, non è stato necessario avviare il procedimento che avrebbe potuto portare anche alla risoluzione del contratto

La ditta ha completato l’asfaltatura della strada entro il termine ultimo indicato dall’ente comunale. Così, per i lavori di via dello Stadio a Castelfranco di Sotto, non è stato necessario avviare il procedimento che avrebbe potuto portare anche alla risoluzione del contratto, con un allungamento ulteriore dei tempi di realizzazione.

“Un intervento importante – per il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti – che va finalmente a risolvere particolari criticità che da tempo caratterizzavano questo tratto di strada. Un collegamento percorso ogni giorni dalle tante persone che usufruiscono dei nostri impianti sportivi”. L’intervento arriva dopo numerosi richiami del Comune alla ditta aggiudicataria per avere il completamento degli interventi di risanamento della pavimentazione stradale in via dello Stadio, interrotti dopo una prima fase di lavori.

“Avevamo intrapreso – continua il sindaco – una strada molto dura e difficile che avrebbe portato alla risoluzione del contratto. Fortunatamente abbiamo avuto, non senza sorpresa, una reazione positiva da parte della ditta incaricata all’esecuzione dei lavori, che ha finalmente portato a compimento l’intervento di asfaltatura. L’intervento era necessario e indispensabile alla viabilità comunale. Non poteva assolutamente essere rimandato. Mi dispiace profondamente per la situazione di disagio che si è venuta a creare, ma questo tipo di ostacolo non lo potevamo in nessun modo prevedere ne evitare”. Nei prossimi giorni saranno effettuati i lavori per la segnaletica stradali degli stop agli incroci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.