Incidente in FiPiLi, riaperta l’uscita di Santa Croce sull’Arno foto

Traffico deviato

A causa di un incidente in FiPiLi, dalle 10,30 circa di oggi 13 dicembre, è stato chiuso lo svincolo di Santa Croce sull’Arno.

L’incidente è successo sullo svincolo, sulla strada di grande comunicazione. Il traffico è quindi inviato sulla viabilità alternativa.

Sul posto è arrivata la Polizia stradale. Avviata la rampa di uscita, il camion con cella frigo per il trasporto alimentare si è adagiato su un fianco e sono rimaste aperte le uscite di San Miniato e Montopoli Valdarno.

Intorno alle 14, terminate le operazioni di rimozione, la rampa è stata riaperta e la strada, quindi, è di nuovo transitabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.