Nuova allerta meteo per vento sostenuto sul Valdarno inferiore previsioni

Cielo da nuvoloso a variabile, attesa qualche tenue precipitazione

Nuova allerta meteo emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale. Si tratta di un codice arancione, quindi di intensità medio alta per vento forte e mareggiate dalle 7 alle 20 per la giornata di domani mercoledì 26 febbraio.

L’allerta per vento riguarda tutto il tratto di costa e l’immediato entroterra compreso tra la foce dell’Arno e la Maremma. Il rischio mareggiate è circoscritto al tratto compreso tra la foce dell’Arno e Piombino.

Inoltre è stato emessa un’altra allerta con codice giallo quindi di intensità minore, sempre per vento sostenuto, dalle 10 fino alle 20 di domani per le zone interne del Valdarno Inferiore, Valdelsa e Valdera e bacini di Fiora, Albegna e alto e medio Ombrone.

Domani, mercoledì 26 febbraio in Toscana, quindi vento molto forte occidentale su Arcipelago e costa centro meridionale; vento forte sulle zone limitrofe. Possibili temporali sulle zone più occidentali e meridionali della regione.

Nel Valdarno Inferiore cielo nuvoloso o con lievi precipitazioni temperature comprese tra 5 e 13 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.