Coronavirus, in ospedale 3 persone di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno

Una quarta risultata positiva si trova per il momento a casa. A Empoli, tra i positivi ci sono un bambino di 13 anni e una ragazza di 24

Ci sono 3 persone di Fucecchio e una di Santa Croce sull’Arno tra quelle risultate positive al coronavirus tra il pomeriggio di ieri 24 marzo e quello di oggi.

Sono 93 in tutto i casi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro dove, nelle ultime 24 ore, risultano anche 6 decessi. Sono 11 i casi positivi nel territorio empolese.

All’ospedale San Giuseppe di Empoli sono ricoverati una donna di 80 anni di Fucecchio e un uomo di 71 di Santa Croce, entrambi in condizioni gravi. E’, invece, stabile e all’ospedale di Careggi un’altra donna di Fucecchio, di 52 anni. Un uomo di Fucecchio di 54 è invece in quarantena nel proprio domicilio. A Santa Croce oggi sono state attivate anche 9 quarantene.

Al San Giuseppe c’è anche un uomo di 70 anni di Empoli. Sono invece in quarantena a casa e positivi una ragazza di 24 anni, due donne di 63 e 73 anni, un bambino di 13 anni e due uomini di 59 e 78 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.