Dalla serata di giovedì 4 pioggia e temporali sulla Toscana previsioni

La protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo per pioggie e vento forte

Nella giornata di giovedì 4 giugno le condizioni meteorologiche sulla Toscana tenderanno a un progressivo peggioramento a causa di un campo di bassa pressione proveniente da nord che interesserà l’Italia centro settentrionale.

In Toscana i fenomeni oscilleranno da variabile a nuvoloso con possibili piogge. In serata si attende un generale peggioramento con rovesci e temporali anche di possibile forte intensità locale. I venti saranno di Scirocco tra moderati e forti. Le temperature massime subiranno una diminuzione.
La sala regionale della protezione civile ha emesso un’allerta meteo per vento forte e temporali.

Nel Valdarno Inferiore cielo variabile inizialmente nuvoloso, con possibili piogge in mattinata, schiarite nel pomeriggio e repentino peggioramento da cominciare dalla sera con possibili temporali. Le temperature saranno comprese tra 14 e 24 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.