Canoa San Miniato, Antenori premiato dal comune di Empoli

Riprogrammata la cerimonia, in versione ridotta, rinviata per covid

Federico Antenori della Canoa San Miniato è tra i vincitori del premio Albano Aramini Una città per lo sport del comune di Empoli. L’atleta empolese, nel 2019, ha vinto il titolo italiano nella specialità k1 canoa veloce ed è da 7 anni ai massimi livelli della canoa veloce in Italia e proprio per questo sarà premiato, nella sezione riservata agli atleti che hanno conseguito il miglior risultato agonistico.

In modo insolito, ma il premio e la cerimonia di premiazione ci saranno anche quest’anno e l’evento, programmato per il 23 marzo scorso, è stato annullato con rinvio a data da destinarsi.

Adesso però, il Comune di Empoli vuole assegnare il premio, con una cerimonia di consegna dai toni minori, in maniera semplice, più intima. L’appuntamento è per mercoledì 1 luglio alle 18 nella sala consiliare, al primo piano del palazzo municipale.

Tra i premiati, nella categoria per la promozione dello sport a livello sociale, c’è la corsa podistica Le Vie in Rosa, evento benefico organizzato a favore del Centro Donna insieme a Ausl Toscana Centro, Uisp Empoli Valdelsa, Uisp Zona Del Cuoio, Podistica Empolese, Astro, Misericordia Empoli, Commissione Ciclismo, Pubbliche Assistenze Empoli, Croce Rossa Empoli, Pubbliche Assistenze Limite, Vab Limite.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.