Ciclista cade tra i boschi, lo trova l’elicottero

E' stato issato con il verricello fino a un punto utile al trasporto

Un ciclista è caduto nei boschi di Calci. Per individuarlo e recuperarlo, il personale specializzato Saf (speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco ha chiesto il supporto dell’elicottero.

Il ciclista infatti, oggi 29 giugno, è caduto in una zona impervia e boschiva. L’elicottero lo ha visto sorvolando Campo di Croce, all’incrocio tra i sentieri Cai in uno dei punti più alti.

L’infortunato è stato trovato in un precipizio e da lì è stato issato con il verricello sul sentiero battuto, dove lo hanno atteso i vigili del fuoco per il trasporto in un punto utile per prelevarlo e portarlo in ospedale con l’elisoccorso. Il ferito è stabile e cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.