Quantcast

Concerie, la Nuova Osba entrerà nel Rino Mastrotto Group

Stretto un accordo vincolante con l'azienda della presidente Famiglietti

Non solo è una delle concerie storiche del Distretto, ma è anche la conceria della presidente dell’Associazioni Conciatori di Santa Croce sull’Arno Maila Famiglietti.

La Nuova Osba Italia ha concluso un accordo vincolante che la porterà a entrare nel Rino Mastrotto Group, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pelle di altissima qualità per la moda, il settore automotive e arredamento che ha già messo base nel Distretto.

La Nuova Osba è specializzata nella produzione di pellame di vitelli e mezzi vitelli di alta qualità destinati al settore della calzatura e della pelletteria di alta gamma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.