Accoltella un uomo al culmine di una lite, preso a Cecina

Un uomo era stato ferito a Navacchio

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri 3 settembre, al culmine di una lite, un uomo ha estratto il coltello e ha colpito l’altro all’addome e alle gambe, rendendo così necessario il ricovero all’ospedale Cisanello di Pisa.

I militari della compagnia carabinieri di Pontedera, al termine di una rapida attività d’indagine, ieri sera hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 29enne per tentato omicidio.

I carabinieri della stazione di Navacchio e del Nucleo Operativo e Radiomobile con i colleghi di Cecina, ieri sera, hanno localizzato il 29enne, che è stato accompagnato alla casa circondariale di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.